Categories
Written by sdmcd in Uncategorized
Jan 6 th, 2021
PESCI – IMMACOLATO: vedete che la cittadinanza storica ha con difficoltà incominciato il suo distanza escatologico, e perciò abbiamo le grandi religioni e i redentore come Siddharta il Buddha, Mahavira del Giainismo, Gesù e il religione cristiana per trasformarsi, e oltre a avanti le comunità monastiche, con il rinascita rigoroso di Cluny (909). / attuale è il prova della solitudine e della raccoglimento, dell’ astratto e delle potenzialità , della empatia e della emotività , membro alle scroscio dell’ oceano modo ed quella del varo, il atto dell’ illusione tuttavia ancora delle assenze e delle sparizioni, dell’ affetto incondizionato, della presagio di non so che di apparente al mondo concreto, luogo ci si concentra sulle grandi domande, e sul volontà di enorme e autoritario. E prima di tutto ci si prepara alla fine dei tempi, unitamente visioni, premonizioni, intuizioni, magie e miracoli, apparizioni e sparizioni. Il popolazione si pone dubbi sulla sua identità collettiva, fugge, evade la positività , impara la benevolenza, il remissione e il assistenza reciproco, però di nuovo la male e il abnegazione. Per corrente Buddha segno a rinunciare ai desideri, Mahavira insegna a non portare disgrazia per nessuna creatura della natura, e Gesù stemma il perdono e la affetto. La puro non crede nell’ grandissimo e nell’ dittatoriale eppure nel stabilito, non medita eppure si iperattiva, non si affida alle potenziale però al attitudine, non è empatico ciononostante impegnato e ridotto, non sparisce però è responsabile e essenziale, si rende adatto, tuttavia pretende giacché gli prossimo abbiano lo identico proprio atteggiamento, quindi bene condizionato. Qui volendo potremmo appaiare la tripletta del Sagittario, il accenno delle religioni e della osservanza, delle leggi e della serenità . Abbiamo conseguentemente il cifrario di Hammurabi, l’ retorica di Platone, e le conversioni di quantità del 597, ma addirittura Maometto nel 610, astuto all’ ateneo di Bologna del 1088.
/ in questo luogo si sviluppa l’ ego proprio, le popolazioni cercano di imporsi e primeggiare, ci sono eventi immediati e semplici, rustici e spartani, la pretesto è completamente concentrata sull’ impiego da uomo, sono popoli dinamici ed energici, eppure di nuovo dediti in prevalenza all’ combattività e alla antagonismo, e all’ impiego del fervore. Sono ancora altamente irrazionali e impulsivi, ma addirittura generosi e passionevoli. Cacciano, lapidano, aprono nuove strade, sono veloci, sprintosi e scattanti, agonistici, bellicosi, irascibili, militareschi. Incursioni, gruppo per compagnia, accampamenti. Autonomi, indipendenti, decisi e sicuri di lui. Sospettosi, diffidenti e paranoici, sanguinari. La stadera al posto di presenta la struttura e l’ evo d’ oggetti preziosi di Atene, la liberalismo ateniese, il primato di Atene. Aggiungiamo la tripletta del uomo coraggioso e otteniamo i Faraoni Egizi, Aton e il Creatore Sole di Amenhotep, Ramses II, il David di Israele, e i gladiatori cosicché si battono davanti i leoni, bensì di nuovo i Cristiani perseguitati http://datingmentor.org/it/russian-brides-review, magro a Carlo Magno nell’ 800.
GEMELLI – SAGITTARIO: Abbiamo la vicenda della istituzione di Roma e dei gemelli Romolo e pala, e le intuizioni di Archimede insieme il suo Eureka. / Questa è una era di movimenti e mobilità intellettualistico, se si cominciano verso esplorare le “superfici delle cose” e nuovi modi a causa di esporre. E’ un’ era “sociale e leggera”, un proposizione di “adolescenza storica” primaria, dominata da un movimento agitato e iperattivo. Perfezionamento breve, spostamenti di masse, guizzo, agitazione, agitazione, unitamente l’ cautela collettiva insurrezione ai linguaggi e alle città , al ambiente ritrovo, e anche sulla persona passeggiatrice e superiore, verso informazioni preziose e interessanti, i contatti in mezzo i popoli, lo indagine, qui si tramanda oralmente e per inizio indicazione. La popolazione non vive tanto, sono ormai tutti quantità giovani. Si cercano figure – disegno e un consigliere. Dal polo nemico del Sagittario abbiamo il mentore accorto Aristotele perché cartello al tenero e feroce Alessandro Magno.
ACQUARIO – UOMO CORAGGIOSO: qua abbiamo il tema della esenzione, e cosГ¬ Ciro che libera gli Ebrei dalla prigionia Babilonese e la rivolta degli schiavi di Spartaco. La generazione storica dell’ acquario ГЁ focalizzata sulla arbitrio, sul metamorfosi, al possibilitГ disfattivo del brezza, alla trasgressione alle regole e all’ idiosincrasia di fronte i potenti, all’ apertura sommario e incondizionata richiamo comune fatto perchГ© apporti innovazione. Vi ГЁ con l’aggiunta di imprevedibilitГ , ciononostante ancora piГ№ garbo. Un’ epoca radice, drastica, improvvisa, impetuosa, indefinita, singolare, strana. La vitalitГ pubblico si svolge mediante sociale, gruppi, bande, senza regole rigide. Evo anarchica e libertina, rivoluzionaria, sregolata, idealizzata.
SCORPIONE – TORO: Abbiamo in questo momento la Diaspora ebraica del 1350 a. C. , il mucchio di Roma di Attila, il caduta dell’ dominio Romano, le razzie vichinghe, il confessione della ereditarietà dei feudi, scaltro all’ comparsa delle millenarie paure dell’ dodici mesi 1000. E’ un’ età di stragi e uccisioni, di guerre civili, lotte interiori, un’ epoca tormentata, un’ età negativa e oscura. I popoli sono messi alla esame, e c’è una forza del parte cupo dell’ prossimo. E’ anche un’ periodo focalizzata sul nomadismo, sulle invasioni e razzie e saccheggi, alla analisi di misteri, cose nascoste e poteri occulti. Dal bordo del Toro vi è addirittura una atmosfera di distacco poema e di furie taurine, difesa del luogo, vitalità dedita all’ agricoltura, e alle risorse economiche e alimentari.
comments(No Comments)
You must be logged in to post a comment.
Welcome to Shekhai!
If you have amazing skills, we have amazing StudyBit. Shekhai has opportunities for all types of fun and learning. Let's turn your knowledge into Big Bucks.